[ Salta il menu e vai direttamente al contenuto ]

Torna alla pagina precedente:

[ Torna all'inizio della pagina ]


Comitato di Dipartimento:

Il Comitato di Dipartimento è organismo con funzioni consultive e propositive interne al Dipartimento.

E' costituito dai Responsabili delle Strutture Complesse, Semplici a valenza dipartimentale appartenenti a ciascun Dipartimento.

Il Comitato di Dipartimento elabora proposte e pareri in ordine agli aspetti organizzativi di maggior rilievo del Dipartimento e in particolare:

  • la formulazione della proposta di piano di attività in armonia con il Piano Socio Sanitario Regionale, con il Piano Annuale di attività dell'Azienda e con gli indirizzi espressi dalla Direzione Generale e dal Collegio di Direzione a livello Aziendale;
  • utilizzazione delle risorse.

Il Comitato, inoltre:

  • concorre al monitoraggio e alla verifica dell'attività e della qualità;
  • individua gli eleggibili per nomina a Direttore di Dipartimento.

Il funzionamento del Comitato è regolato da apposito regolamento

[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]