[ Salta il menu e vai direttamente al contenuto ]

Domande frequenti

Domanda
Ho una prenotazione prenotata a CUP/Call center, posso sapere se mi sarà erogata?
Risposta
Come da disposizioni molte prenotazioni sono state sospese.
Gli Operatori dell'ASL NO stanno contattando telefonicamente tutti i pazienti interessati.
Se non riceve chiamate significa che potrà regolarmente presentarsi all'appuntamento.

Domanda
Sono stato prenotato direttamente dall'Ambulatorio di ...... per ....... E' confermato il mio appuntamento?
Risposta
I Reparti e gli Ambulatori stanno provvedendo a contattare i pazienti che dovranno essere sospesi.
Attenda una loro chiamata e segua le istruzioni che riceverà. Nel caso in cui non riceva alcuna chiamata potrà recarsi all'appuntamento.

Domanda
Ho una prenotazione che il Medico mi ha prescritto in classe B e non sono stato contattato, cosa devo fare?
Risposta
Nulla.
Come da disposizioni regionali le richieste di classe B sono regolarmente effettuate. Si presenti all'appuntamento.

Domanda
Devo chiamare il call center per avere un nuovo appuntamento se il mio è stato sospeso?
Risposta
No, i pazienti che sono stati sospesi saranno ricontattati successivamente per la riprogrammazione.

Domanda
Entro quanto tempo sarò chiamato?
Risposta
In questo momento non è possibile fare previsioni. Dipende da quando si sarà concluso il periodo di emergenza, terminato il quale l'ASL si attiverà tempestivamente.

Domanda
Devo prenotare una prestazione in classe B, come posso fare?
Risposta
Queste prestazioni sono garantite e le prenotazioni si possono ancora effettuare anche telefonicamente chiamando i numeri appositi (call center, radiologia, risonanza magnetica).

Domanda
Posso disdire un appuntamento che ho prenotato?
Risposta
Se volontariamente decide di annullare un appuntamento può farlo tramite il call center (o segreteria radiologia /risonanza magnetica) ma in questo caso si considera definiva la sua disdetta e non sarà più ricontattato dall'ASL. 
Per avere un nuovo appuntamento dovrà effettuare autonomamente una nuova prenotazione.

[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]