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Chi siamo:

AFFARI ISTITUZIONALI, LEGALI, COMUNICAZIONE, ANTICORRUZIONE E TRASPARENZA

Direttore: dott. Claudio Teruggi

COMUNICAZIONE INTERNA ED ESTERNA [URP e Ufficio Stampa]

Sede centrale: Novara - viale Roma, 7 - Palazzina A, ingresso A1 - piano terra [fax 0321 374546];

Sede distaccata: Trecate - via Rugiada, 20

Gli uffici
Comunicazione (Ufficio stampa/URP) - Novara - viale Roma, 7
SedeViaTel. email:
dott.ssa Elena VallanaCollaboratore Amministrativo - Giornalista0321 374330ufficiostampa@asl.novara.it; elena.vallana@asl.novara.it
Raffaella D'AndrettaAssistente Amministrativo - Giornalista0321 374521ufficiostampa@asl.novara.it
Comunicazione/URP - Novara - viale Roma, 7
Marisa Pratic˛Coadiutore Amministrativo0321 374530ure@asl.novara.it
dott.ssa Michela CasellaCollaboratore Professionale Sanitario0321 374619ure@asl.novara.it
Comunicazione/URP - Trecate - via Rugiada, 20
Angela Ciapparelli 0321 786650ure@asl.novara.it

Il settore Ufficio Stampa espleta attivitÓ di:

  • gestione delle relazioni con gli organi di informazione e con i media sia locali che nazionali;
  • gestione dell'informazione giornalistica;
  • attivitÓ di promozione dell'immagine aziendale;
  • attivitÓ editoriali e pubblicazione, in collaborazione con le diverse strutture aziendali, sul web aziendale, aggiornato con la collaborazione dei competenti assetti aziendali individuati;
  • predisposizione della Carta dei Servizi e cura della diffusione e aggiornamento per la concreta utilitÓ del cittadino;
  • supporto alla organizzazione di eventi, convegni, manifestazioni ecc.;
  • implementazione degli strumenti telematici finalizzati alla comunicazione e all'informazione.

Il settore Comunicazione :

  • relazioni con il pubblico;
  • gestione dei reclami;
  • attivitÓ di informazione agli utenti;
  • attivitÓ di tutela dei diritti dei cittadini;
  • coordinamento e supervisione della predisposizione della segnaletica interna ed esterna ai servizi;
  • comunicazione interna ed esterna;
  • rapporti con le Istituzioni, con le Associazioni di Volontariato e di Pubblica Tutela, con gli Enti Locali;
  • attuazione mediante l'ascolto dei cittadini e la comunicazione interna di processi di verifica della qualitÓ dei servizi e del gradimento degli stessi da parte degli utenti

 

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