[ Salta il menu e vai direttamente al contenuto ]

Torna alla pagina precedente:

[ Torna all'inizio della pagina ]


Carta dei Servizi:

La Carta dei Servizi vuole rispondere all'esigenza e alla volontà di una costante ricerca del miglioramento della qualità attraverso obiettivi di standardizzazione e trasparenza delle procedure interne e di maggiore aderenza ai bisogni e alle aspettative degli utenti/clienti.

E'una guida volta a fornire tutte le indicazioni sulla gestione e sull'organizzazione dei servizi offerti dal Dipartimento Interaziendale di Salute Mentale.

È uno strumento rivolto agli utenti e alle loro famiglie che ha, come scopo, far conoscere i contenuti e le modalità dei trattamenti offerti, nonché i necessari aspetti logistici ed alberghieri.

La Carta dei Servizi esprime, inoltre, una sorta di "patto" volto a costruire e sostenere il rapporto con i cittadini e i loro familiari ispirandosi a principi condivisi ed imprescindibili quali l'eguaglianza, l'imparzialità, la continuità, la partecipazione, l'efficacia e l'efficienza

[ Torna all'inizio della pagina ]


[ Torna all'inizio della pagina ]